Skip to main content

Eivor di Assassin's Creed Valhalla non cambierà il suo modo di essere in base al sesso

Sarà un personaggio sempre coerente e completo.

In Assassin's Creed Valhalla avremo la possibilità di scegliere il sesso di Eivor, il protagonista della storia. Anche se questa opzione era già presente all'interno di Odyssey, Alexios e Kassandra erano due entità divise, che interagivano tra loro ed erano indipendenti. Qui invece si parla dello stesso personaggio sia in termini maschili che femminili.

Il director narrativo Darby McDevitt ha recentemente spiegato come questa scelta non abbia danneggiato la costruzione del personaggio in quanto i dialoghi e le decisioni avrebbero funzionato perfettamente con entrambe le versioni. "La prima cosa che abbiamo scelto di fare è di costruire un personaggio coerente con una personalità coerente" ha dichiarato McDevitt. "Eivor esiste in uno spazio coerente così come la sua personalità, in modo tale che, quando si arriva alla fine del gioco, indipendentemente dai percorsi intrapresi, i giocatori sentiranno che Eivor è stato sempre Eivor".

Lo sviluppatore ritiene inoltre di aver creato un personaggio "fighissimo con un sacco di intrighi e misteri intorno a lui", quindi la storia ci porterà a risolvere questi misteri che hanno come protagonisti anche i Dei Norreni, i quali avranno una parte fondamentale nella narrazione.

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita di Assassin's Creed Valhalla, ma il suo lancio è previsto per la fine dell'anno. Il gioco sarà disponibile sia su PC, Xbox One e PlayStation 4 che sulle console next-gen, PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: Gamepur