Skip to main content

Elden Ring 'ha subito rinvii interni' ma le novità arriveranno a breve, parola di Jason Schreier

Finalmente ci siamo?

Il noto giornalista Jason Schreier ha condiviso su Twitter le (poche) informazioni in suo possesso relative a Elden Ring, il tanto atteso soulslike di From Software, ormai chiuso in un profondo silenzio stampa da oltre un anno.

In questi ultimi giorni, diversi insider hanno confermato che l'attesa per le prime informazioni su Elden Ring sta per terminare: molto presto publisher e sviluppatori vuoteranno il sacco, mostrando trailer, gameplay e molto altro.

A queste voci, si è recentemente unito anche Jason Schreier, noto giornalista di Bloomberg con diversi contatti all'interno dell'industria. Sebbene le conoscenze del giornalista su Elden Ring siano poche, egli ha confermato quanto detto dai suoi colleghi, ovvero che il reveal del gioco è ormai prossimo.

Screier ha inoltre aggiunto che il titolo non è stato mostrato fin'ora, poiché è stato rimandato internamente numerose volte, segno che qualcosa fosse andato storto in fase di sviluppo (senza contare la pandemia da coronavirus).

"So che molte persone sono disperate per nuove informazioni su Elden Ring. Non so molto del titolo (eccetto che è stato rimandato diverse volte). Tuttavia, abbiamo forti prove a sostegno di un reveal a breve. Non sarà un Winds of Winter. Elden Ring ha pagine.".

Jason Schreier è sempre stata una fonte professionale e attendibile, quindi speriamo che abbia colpito nel segno anche questa volta. I rumor vedono un reveal entro la fine di marzo, quindi non possiamo far altro che aspettare e sperare che questa sia la volta buona.

Fonte: WCCFTech