Elden Ring all'E3 2021? Per il giornalista Jeff Grubb la risposta purtroppo è no
Il titolo di FromSoftware potrebbe di nuovo essere il grande assente.
Elden Ring continua ad avere milioni di giocatori in tutto il mondo che non vedono l'ora di sapere qualche dettaglio in più sul gioco, dato che sono passati più di 700 giorni senza nessuna nuova informazione. Gli animi si sono ridestati quando l'ESA ha annunciato che l'E3 2021 avrà luogo (seppur in formato digitale): tra i vari publisher infatti, troveremo Bandai Namco a presenziare. L'editore quindi mostrerà finalmente Elden Ring? Sfortunatamente ci pensa Jeff Grubb a frenare l'entusiasmo.
Attraverso alcune conversazioni su Discord pubblicate via Reddit, Grubb ha detto: "Non penso che verrà mostrato, ma sarei contento di sbagliarmi". Quindi sembra che dubiti molto della presenza di Elden Ring all'E3 2021. Grubb stesso dichiara di non essere sicuro al 100% di questa sua supposizione, pertanto una piccola speranza continua ad esserci.
D'altra parte, non va dimenticato che una serie di documenti emersi di recente da Kadokawa, la società proprietaria di FromSoftware, ha chiaramente suggerito che Elden Ring non sarebbe stato lanciato fino al 2022. Se così fosse, la realtà è che sarebbe perfettamente logico se all'E3 2021 non ci sarà traccia del gioco, in quanto avrebbero ancora molto spazio per gli eventi successivi. Tuttavia, questa scelta non farebbe altro che far sì che i giocatori continuino a rimanere insofferenti per la prolungata mancanza di notizie sul progetto.
Insomma, se sia vero o meno il parere di Grubb lo scopriremo quando avrà inizio l'E3 2021. Noi di Eurogamer lo seguiremo in diretta, perciò rimanete sintonizzati con noi.
Fonte: Reddit