Elden Ring all'E3 2021? Un insider è 'entusiasta delle novità in arrivo'
From Software se ci sei batti un colpo.
I fan di Elden Ring sono in attesa di nuovi dettagli dopo il leak del famoso trailer che è stato realizzato per scopi interni, ma l'ambizioso progetto guidato da Hidetaka Miyazaki e dal romanziere fantasy George RR Martin, sembra non dare segni di vita. Attraverso gli ultimi leak abbiamo potuto conoscere alcuni dettagli che ovviamente non sappiamo se siano veri. Dallo scorso aprile tutti aspettavano un nuovo trailer di presentazione, e a quanto pare un noto insider ha indicato che la presentazione dell'Elden Ring potrebbe arrivare a momenti.
Diverse settimane fa, Jeff Grubb aveva dichiarato che Elden Ring non sarebbe stato presentato all'E3 2021, ma il videogioco targato FromSoftware dovrebbe essere invece all'evento guidato da Geoff Keighley, il Summer Game Fest che inizierà il 10 giugno 2021, almeno secondo quanto affermato dall'insider Omnipotent che ha commentato tramite ResetEra. Questo insider si è dimostrato particolarmente affidabile in altre circostanze, pertanto il suo commento ha fatto impennare l'hype dei fan.
Attraverso un post su ResetEra, Omnipotent ha dichiarato: "Bene, per l'anniversario del mio primo post promozionale su Elden Ring dirò questo: sono molto entusiasta per ciò che arriverà presto".
Ovviamente si tratta pur sempre di rumor, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni: il Summer Game Fest e l'E3 2021 sin stanno avvicinando sempre di più. Non ci resta che attendere per sapere se Elden Ring farà la sua presenza in uno di questi due eventi.
Fonte: ResetEra