Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori
FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.
Elden Ring presenterà il multiplayer online per un massimo di quattro giocatori, ha confermato lo sviluppatore From Software.
In una scheda informativa condivisa dopo il trailer di ieri e l'annuncio della finestra di lancio di gennaio 2022, i documenti dello sviluppatore elencavano il supporto per il multiplayer online.
E un comunicato stampa affermache i giocatori potrebbero essere in grado di "camminare da soli o online con gli amici, attraverso pianure erbose, paludi soffocanti e foreste lussureggianti".
Yasuo Miyakawa, CEO di Bandai Namco, ha confermato i piani per far crescere Elden Ring al di fuori dei videogiochi. "Continueremo a sviluppare Elden Ring non solo come gioco, ma anche in una varietà di altre aree al fine di offrire la visione del mondo e il fascino di questo titolo ai nostri fan in tutto il mondo", ha affermato.
La rivelazione di Elden Ring di ieri rappresenta il primo aggiornamento significativo da quando è stato annunciato nel giugno 2019.
"Con Elden Ring, abbiamo applicato tutta la nostra esperienza dark fantasy e action-RPG coltivata nella serie Dark Souls, al fine di creare un'evoluzione audace e classica del genere", ha dichiarato il director Hidetaka Miyazaki.
"Abbiamo creato un mondo ricco con uno sbalorditivo senso delle dimensioni, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R.R. Martin. Elden Ring è un mondo pieno di mistero e pericolo, pronto per essere esplorato e scoperto".
Fonte: VGC.