Elden Ring non sarà presente al Tokyo Game Show
Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di saperne di più.
Dalla sua prima rivelazione all'inizio di quest'anno all'E3, molti stanno morendo dalla voglia di vedere e saperne di più sul prossimo progetto di FromSoftware, ovvero Elden Ring. Sfortunatamente, dopo aver glissato la Gamescom, sembra che il gioco non apparirà nemmeno al Tokyo Game Show.
L'editore Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato l'elenco dei giochi che presenterà al TGS quest'anno e tra questi non figura Elden Ring. Invece, altre prossime uscite come Code Vein e Dragon Ball Z: Kakarot sembrano essere quelle che attireranno la maggiore attenzione dei fan quest'anno.
Dopo Tokyo Game Show sarà la volta di The Game Awards, l'ultimo grande evento di quest'anno. E' possibile quindi che Bandai Namco decida di mostrare qualcosa del gioco durante questo evento, tuttavia non sappiamo con certezza i piani della società.
Elden Ring sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma probabilmente lo vedremo sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal prossimo anno.
Fonte: Dualshockers