Elden Ring di From Software e George R.R. Martin è sparito ma le novità potrebbero arrivare prima dell'E3
Un noto insider ne è sicuro.
Secondo l'affidabile insider Imran Khan qualcosa di nuovo sul prossimo titolo di FromSoftware, Elden Ring, verrà presentato prima dell'evento E3 2021 di giugno.
L'imminente gioco di ruolo d'azione è probabilmente uno dei giochi più attesi dai fan, ma lo sviluppatore deve ancora mostrarci il suo titolo. Dal trailer di presentazione all'E3 2019 non abbiamo ricevuto nulla e i giocatori desiderano ardentemente saperne di più su questo ambizioso RPG fantasy.
Molti giocatori si aspettano di saperne di più sul gioco quest'anno e secondo il noto insider Imran Khan, potrebbero finalmente ottenere qualcosa molto presto. In uno dei suoi live stream su Twitch, Khan ha dichiarato di essere abbastanza convinto che vedremo qualcosa di nuovo su Elden Ring prima dell'E3 2021.
Quando gli spettatori hanno cercato di ottenere maggiori informazioni, Imran ha dichiarato di non poter dire di più riguardo al gioco. Tuttavia, ha di essere sicuro all'80% che il gioco uscirà nel 2021.
Si tratta solo di rumor ma è tutto ciò che i fan di Elden Ring hanno al momento poiché le notizie ufficiali sono praticamente inesistenti. La speranza è che FromSoftware abbia davvero in serbo qualcosa per i fan prima dell'E3.
Fonte: Altchar.