Skip to main content

Elden Ring 'è il più grande titolo della storia di FromSoftware'. Finalmente nuovi dettagli

Parola di Miyazaki.

Proprio pochissimi giorni fa vi avevamo parlato di una pagina Instagram di Elden Ring che annunciava notizie in arrivo sull'attesissimo gioco di FromSoftware. Ebbene, la pagina si è rivelata la creazione di un troll, ma a quanto pare oggi il creatore Hidetaka Miyazaki in un'intervista ha svelato qualche piccola informazione in più sul titolo.

Tramite i canali di ResetEra un utente ha tradotto alcuni spezzoni di intervista in lingua giapponese. Miyazaki ha affermato che Elden Ring è il gioco più profondo e grande mai creato dallo studio in cui si fondono storia e miti. Altro dettaglio svelato è che il gioco può contare sul team de Il Trono di Spade (probabilmente riferito allo scrittore George R. R. Martin) il quale sta partecipando allo sviluppo.

"Il gioco è una sorta di genere open-world in cui ci saranno scene dove il giocatore si sposterà lungo il mondo attraverso la sua cavalcatura" si legge nella traduzione dell'intervista. Per quanto riguarda i temi trattati saranno dei più disparati e Miyazaki ne cita tre: "Razzismo, Politica, Cittadinanza e così via". Anche i personaggi a quanto pare saranno molto caratterizzati, ma il director si ferma a questo.

Guarda su YouTube

Ad ogni modo non ci resta che aspettare per nuove informazioni: arriveranno presto? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: ResetEra