Skip to main content

Elden Ring attesa infinita: il reveal sarebbe stato rinviato a giugno a causa degli ultimi leak

From Software e George R.R. Martin ci fanno dannare.

Quando daremo la nostra prima vera occhiata all'attesissimo Elden Ring di From Software?

Come probabilmente saprete, la scorsa settimana sono trapelati alcuni brevi e sfocati filmati del gioco, ma sembra che questa sorta di anteprima potrebbe costarci. Il solito affidabile Jeff Grubb di VentureBeat ha pubblicato il nuovo episodio di The Game Mess Show, in cui prevede di fornire aggiornamenti regolari sui prossimi eventi e annunci. Secondo il giornalista Bandai Namco aveva originariamente pianificato di svelare Elden Ring questo mese, ma i recenti leak potrebbero aver rinviato tali programmi

"Sono meno sicuro [di una rivelazione di Elden Ring a marzo], e sono meno sicuro a causa dei recenti leak. [...] Penso che Bandai Namco stia cercando di capire come sia avvenuta la fuga di notizie...".

Allora, quando vedremo Elden Ring? Grubb afferma che molti publisher stanno pianificando annunci per la tradizionale stagione dell'E3 a giugno, e che dovremmo aspettarci di vedere Elden Ring proprio in questa occasione e "non più tardi".

"Avranno opportunità per [rivelare Elden Ring]. Giugno non è poi così lontano. L'E3 sta arrivando. Me lo aspetterei entro l'E3 e non più tardi".

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Elden Ring è una collaborazione tra il creatore di Game of Thrones George R. R. Martin e gli sviluppatori di Dark Souls, From Software. Fughe di notizie e voci hanno indicato un gioco molto simile ad altri titoli From Software, anche se con uno scopo più "grandioso" e una storia basata sui personaggi.

Elden Ring è stato annunciato per PC, Xbox One e PS4, ma probabilmente possiamo aspettarci anche un lancio su PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech.