Skip to main content

Elden Ring ha ricevuto nuove informazioni...da un troll

Uno scherzo di cattivo gusto per i fan.

Elden Ring per alcune ore oggi ha ricevuto nuovi dettagli, illudendo così i fan che da molto tempo ormai aspettano informazioni a riguardo. Purtroppo dobbiamo proprio parlare di "illusione" perché si è trattato di un brutto scherzo di un troll.

Elden Ring, il titolo di FromSoftware che uscirà prossimamente, non è apparso in nessun evento, live streaming o spettacolo dalla sua presentazione iniziale all'E3 2019. Da quel periodo non ci sono state novità, né teaser, niente. La carenza di informazioni è peggiorata così tanto che i fan di FromSoftware hanno iniziato a creare contenuti di immaginazione come boss fight, nemici e molto altro.

La pagina ufficiale del gioco sul sito web dell'editore Bandai Namco include collegamenti al solito set di siti di social media, tranne, per alcune ore oggi, il collegamento Instagram diretto a questo account falso invece dell'account effettivo e verificato dell'editore. Il falso account aveva un messaggio ai visitatori: "Elden Ring news soon" con tre immagini che dichiaravano di collegarsi al Tokyo Game Show 2020 per ulteriori news. Sfortunatamente, come appurato in seguito, niente di tutto ciò risulta essere vero e a scoprirlo è stato Lance McDonald che ha condiviso la triste scoperta su Twitter.

Una nuova giornata piena di delusioni quindi per i fan che attendono con trepidazione qualsiasi aggiornamento su questo gioco.

Fonte: VG247