Elden Ring ai The Game Awards? Bandai Namco stuzzica i fan con un tweet
Dopo più di un anno di silenzio radio potrebbero arrivare novità.
È passato più di un anno da quando Elden Ring, il nuovo videogioco di FromSoftware in collaborazione con lo scrittore George R.R Martin, è stato presentato al mondo. Da allora, il progetto è stato coperto da un velo di mistero e silenzio, e siamo riusciti a malapena a sapere qualcosa ufficialmente sul lavoro. Tuttavia, questo potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni, ed è proprio Bandai Namco, editore del gioco, a scatenare l'hype dei fan riguardo una possibile presenza del gioco ai The Game Awards che si terranno a dicembre.
Per la precisione, un tweet del direttore marketing di Bandai Namco UK ha fatto drizzare le orecchie ai fan, citando i The Game Awards e affermando che il giorno del gala, il 10 dicembre, sarà "un grande giorno". Non ci sono dettagli su ciò a cui si riferisce, ma sono in molti ad averlo preso come un indizio della presenza di Elden Ring.
Per dovere di cronaca va inoltre ricordato che il 10 dicembre è il giorno dell'arrivo di Cyberpunk 2077 sugli scaffali di tutto il mondo, cosa che ha precisato in seguito il direttore marketing. Tuttavia non ha fatto nessun commento sulle speculazioni riguardanti Elden Ring, perciò tutto è ancora da vedere.
Tenendo conto che il videogioco punta ad arrivare nel 2021, è molto probabile che nei prossimi mesi verranno date maggiori informazioni. E i The Game Awards sembrano la cornice ideale per annunciare notizie del genere.
Cosa ne pensate? Sperate in un gameplay di Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PSU