Elden Ring uscirà dopo marzo 2022? Il commento dell'analista Daniel Ahmad
D'altronde se ci lavora Martin l'attesa è inevitabile.
Recentemente sono emersi alcuni rumor sull'attesissimo Elder Ring di From Software.
Nello specifico, gli ultimi risultati finanziari di Kadokawa Corporation, l'azienda che gestisce From Software, hanno suggerito che la compagnia avrebbe l'intenzione di pubblicare nuovi titoli nel corso dell'attuale anno fiscale, che termina il 31 marzo 2022, confermando che alcuni giochi sono stati rinviati a questo periodo a causa del COVID-19.
Tra questi titoli rientrerà anche Elden Ring? Al momento non possiamo confermarlo, tuttavia il noto analista Daniel Ahmad ha voluto commentare l'intera vicenda con un tweet:
"Il report di Kadokawa è stato sorprendentemente onesto al riguardo. Si aspettano entrate inferiori per l'anno che termina il 31 marzo 2022 e citano i lanci rinviati come fattore determinante".
"Potrebbe indicare che Elden Ring arriverà dopo marzo 2022. O semplicemente non è nelle loro previsioni a causa dell'incertezza sui tempi di uscita".
L'analista, dunque, suggerisce che il gioco potrebbe arrivare dopo marzo 2022, ma forse Elden Ring non rientra nelle previsioni di incasso della società visto che non esiste nemmeno una finestra di lancio. Il titolo sembra un successo assicurato, secondo vari analisti, ma forse il gioco da solo potrebbe non essere in grado di "coprire" le perdite di Kadokawa in altri settori business, se dovesse uscire nel 2021.
Fonte: Twitter.