Skip to main content

Elden Ring di From Software è vivo, Phil Spencer ci ha giocato e lo adora

"Il gioco più ambizioso" di Miyazaki.

Elden Ring è uno dei giochi più attesi dai fan che ne hanno avuto un piccolissimo assaggio tempo fa. Da allora non sappiamo più niente della storia o del gameplay, ma a quanto pare Phil Spencer ci ha giocato e l'ha trovato brillante.

Durante un'intervista Spencer ha svelato di aver provato il titolo: "Ho giocato un bel po' a Elden Ring" ha affermato e anche se non ha potuto dire molto, ciò che ha dichiarato può solo far aumentare l'hype dei fan. "Essendo qualcuno che ha giocato a tutti i giochi di Miyazaki almeno negli ultimi dieci anni, questo è chiaramente il gioco più ambizioso che abbia realizzato", ha affermato il boss di Xbox.

"Voglio dire, adoro i suoi giochi, ma vedendo alcune delle meccaniche di gioco che sta creando, assieme una storia scritta da un altro creatore, lui e il team stanno facendo uno splendido lavoro, lo adoro". L'altro creatore menzionato da Spencer è, ovviamente, l'autore de Il Trono di Spade, George RR Martin, che ha lavorato alla storia per il prossimo gioco open world.

Guarda su YouTube

Ai fan non resta quindi che aspettare pazientemente nuove notizie del gioco.

Fonte: GameSpot