Electronic Arts è entusiasta del futuro di tutte le piattaforme
Lo ha affermato Andrew Wilson, amministratore delegato della società.
Durante una recente conferenza con gli azionisti e gli analisti, l'amministratore delegato di Electronic Arts Andrew Wilson ha espresso il suo entusiasmo riguardo il futuro di tutte le piattaforme di videogiochi, PC incluso.
"Complessivamente, l'impulso che stiamo vedendo su piattaforme diverse, ci offre grosse ragioni per essere entusiasti del futuro", ha affermato Wilson. "La base installata di Xbox One e PlayStation 4 cresce senza sosta, ma abbiamo grandi richieste anche dagli utenti della precedente generazione di console".
"Anche per quanto riguarda il mobile, nuovi giochi innovativi stanno aprendo alla crescita di nuovi generi, mentre sul PC stiamo ottenendo risultati sempre maggiori su PC con Origin", ha continuato l'amministratore delegato di EA.
Wilson ha inoltre espresso grande ottimismo per il servizio EA Access di Xbox One, affermando che "è in continua crescita. Credo che i giocatori si siano resi conto del potenziale di questo servizio, che migliorerà continuamente mettendo a disposizione nuovi sconti e nuovi giochi".
Fonte: DualShockers