Skip to main content

Electronic Arts è intenzionata ad acquistare CD Projekt RED?

AGGIORNAMENTO: lo studio smentisce.

Aggiornamento, 18.30: CD Projekt Red ha smentito i rumors relativi all'acquisizione da parte di EA.

La smentita è arrivata dal community manager Marcin Momot, che ha interpellato il fondatore dello studio, Marcin Iwinski. "Suppongo che questo 'informatore' ne sappia di più del fondatore dello studio!", ha scherzato Momot.

Articolo originale: Il gigante Electronic Arts potrebbe essere interessato all'acquisto di CD Projekt RED, il celebre studio polacco autore della trilogia videoludica The Witcher.

Stando ad alcune informazioni trapelate in rete, alcuni alti dirigenti di EA avrebbero recentemente visitato gli uffici di CD Projekt RED per discutere di alcune non precisate questioni.

La fonte suggerisce che l'incontro possa essere il primo passo per una manovra di acquisizione da parte di EA oppure per la stipulazione di un accordo di distribuzione tra Origin e GOG.

Ricordandovi che si tratta di un semplice rumor, vi invitiamo a restare con noi per nuovi dettagli.

Fonte: VG247

Avatar di Tommaso Stio
Tommaso Stio: Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
RPG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!