Electronic Arts e Maxis annunciano l'arrivo di The Sims 4 su console
Su Xbox One e PlayStation 4.
Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo di The Sims su console; oggi Electronic Arts e Maxis oggi hanno annunciato che The Sims 4, fino ad adesso disponibile solamente su PC e Mac, sarà disponibile per Xbox One e Playstation 4 per i giocatori di tutto il mondo il 17 Novembre. Per l'occasione è stato creato un nuovo trailer, che trovate più sotto.
The Sims 4 su console dà ai giocatori lo gameplay unico offerto ai giocatori PC, più molti dei contenuti aggiunti rilasciati dopo il lancio di The Sims 4. Dopo il lancio del gioco per console, i fan possono aspettarsi aggiornamenti e contenuti extra rilasciati regolarmente.
Se pre-ordinerete The Sims 4 su console riceverete anche The Sims 4 Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la vostra oasi fuoricasa. I giocatori che non vedono l'ora di giocare a The Sims invece posso preordinare The Sims 4 Deluxe Party Edition e ricevere il gioco completo tre giorni prima, il 14 Novembre. La Deluxe Party Edition include contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto con le vasche idromassaggio.
E voi cosa ne pensate?