Skip to main content

Electronic Arts: "saranno vendute 50-51 milioni di PS4 e Xbox One entro la fine del 2015"

Parola di Blake Jorgensen, CFO del colosso statunitense.

Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha concesso alcune dichiarazioni in merito all'immediato futuro del mercato console, e in particolare a quello di PS4 e Xbox One.

Secondo Jorgensen, le console di Sony e Microsoft venderanno complessivamente almeno 50 milioni di unità entro la fine del 2015: "è evidente che le console [current-gen] abbiano venduto più velocemente di quanto ci si aspettasse", ha esordito il Chief Financial Officer di EA.

"Siamo sulla buona strada per vedere [vendite] di 50 - 51 milioni di unità entro la fine del 2015. Generalmente la maggior parte delle console viene venduta nell'ultimo quarto dell'anno perché molte sono scelte come regalo [natalizio]", ha concluso Jorgensen.

Sapevate che sempre secondo Jorgensen le passate acquisizioni di EA sono state "inconsistenti"?

Fonte: SegmentNext

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!