Skip to main content

ELEX II sarà la consacrazione dei creatori di Gothic e Risen? Dettagli e video gameplay

Cosa devono aspettarsi i giocatori?

Con tutti gli annunci fatti durante la settimana dell'E3 2021, anche ELEX II di Piranha Bytes è stato uno dei protagonisti: il seguito dell'RPG del 2016 che ha ricevuto recensioni contrastanti, ma ha ancora la sua nutrita schiera di fan, è attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X/, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Recentemente lo studio di sviluppo ha tenuto una presentazione per questo sequel in cui ha snocciolato qualche dettaglio in più: innanzitutto, all'interno del gioco ci saranno oltre 100 tipi di nemici da sconfiggere, mentre le cinque fazioni presenti offriranno più di 300 NPC che hanno un ruolo importante nella storia. Il numero complessivo di parole pronunciate sarà superiore al 350.000

Non solo, ma insieme a diversi altri membri del gruppo, ognuno con le proprie missioni uniche, ci saranno anche missioni mondiali e dungeon da esplorare. Sperimentare il tutto richiederà fino a 60 ore di gioco, ma attualmente non è noto se ci saranno più finali o decisioni ramificate in modo da incoraggiare la ripetizione della storia.

Guarda su YouTube

Attualmente ELEX II non ha ancora una data di lancio, ma secondo gli sviluppatori arriverà presto.

Fonte: Wccftech