Elite Dangerous arriverà su PS4 nel 2017 e supporterà PS4 Pro
Esplorare lo spazio in 4K?
Sul PlayStationBlog è stata annunciata la finestra di uscita di Elite Dangerous su PS4. Sarà disponibile nel secondo trimestre 2017. Per celebrare l'annuncio, è stato pubblicato il trailer PlayStation, che trovate qui di seguito.
In Elite Dangerous potrete esplorare l'intera Via Lattea e combattere, commerciare, assassinare, cercare risorse e volare e viaggiare con i vostri amici o da soli.
Fight, bounty-hunt, trade, assassinate, mine, explore your way across human space and out into the immense galaxy beyond, flying with your friends or travelling alone.
Elite Dangerous, sviluppato da Frontier, è l'evoluzione di una lunga serie di videogiochi dedicati ai viaggi interstellari iniziata nel 1984 con Elite.
Il gioco offrirà pieno supporto a PlayStation 4, con un sistema di controllo ridisegnato per sfruttare al massimo il controller DualShock 4. Inoltre, è stato anche confermato il supporto a PlayStation 4 Pro, "per fornire la migliore esperienza disponibile su console".
Maggiori dettagli sul porting saranno diffusi nei mesi precedenti al lancio. Elite Dangerous è disponibile da diverso tempo su PC, dove ha già ricevuto diverse espansioni, e su Xbox One.