Elite: Dangerous è disponibile da oggi in versione completa
E con il suo lancio scopriamo di più della storia.
Frontier Developments ha pubblicato oggi la versione completa di Elite: Dangerous su PC.
In occasione dell'uscita ufficiale di questo maestoso simulatore MMO di battaglie e avventure spaziali, il PR Michael Gapper ne ha approfittato per parlare al pubblico della stoyline del titolo.
"Al lancio del gioco, sbloccheremo i principali mondi imperiali, dove saranno disponibili la prima storia principale e specifiche missioni secondarie".
"Nel primo degli eventi della storia principale, l'Imperatore è malato e sei rivali sono sorti per prendere il suo posto. I giocatori dovranno decidere il destino dell'Impero, prendendo parte ai conflitti che minacciano di spingere l'intera galassia in guerra. Nascerà un nuovo Imperatore e tu dovrai decidere chi prenderà il trono. Cosa accadrà in seguito sarà determinato dalle azioni del giocatore. Pensatelo a come un cofanetto di una serie TV, dove non sai mai qual è la prossima mossa dei tuoi eroi o nemici. Qui però puoi aiutarli o ostacolarli".
"Ogni storia sarà progettata per rendere interessanti le interazioni del giocatore e creare degli apici di tensione. Metteremo alla prova le abilità, le conoscenze e la moralità dei giocatori e racconteremo una storia in tempo reale, nella quale i giocatori decidono i risultati e possono essere i protagonisti. Sia che voi giochiate in singolo o in multiplayer, avrete la possibilità di sperimentare i cambiamenti nella storia e le vostre scelte interesseranno tutto lo spazio umano".
In calce potete vedere, se ve lo siete persi, il trailer di lancio di Elite: Dangerous.
Fonte: Polygon