Elite Dangerous: il nuovo aggiornamento gratuito permetterà di far detonare gli asteroidi
Il nuovo sistema di detonazione sarà il miglior amico dei minatori spaziali di Elite.
Frontier Developments ha da poco annunciato quali saranno le novità introdotte dal Capitolo Quattro di Beyond, la stagione di contenuti aggiuntivi gratuiti per Elite: Dangerous che si concluderà proprio con il prossimo aggiornamento.
Il Capitolo Quattro di Beyond, previsto inizialmente per il Q4 del 2018, arriverà prima del previsto considerando che la beta comincerà presto, come annunciato dagli sviluppatori. Come riferisce VG24/7, tra le tante novità introdotte dall'update è importante menzionare quella che permetterà ai giocatori di far detonare gli asteroidi, ricavando velocemente le risorse che altrimenti sarebbero state lentamente ottenute tramite l'attività mineraria.
L'ultimo capitolo di Beyond proporrà una più efficace gestione dei clan, un sistema con cui analizzare i sistemi stellari prima di raggiungerli e, naturalmente, tante navi nuove di zecca. Se voleste dare una rapida occhiata ai nuovi contenuti potete trovare il breve teaser di Beyond: Capitolo Quattro in questa notizia, mentre ulteriori novità saranno svelate in una serie di trasmissioni in diretta che si terranno da qui a novembre.
La beta di questo nuovo aggiornamento sarà disponibile a tutti i giocatori PC di Elite: Dangerous dal 30 ottobre. Che ne pensate di questi nuovi contenuti?