Elite Dangerous: Odyssey mostra il combattimento 'a terra' in un nuovo video tra Mass Effect e Call of Duty
Arrivano altri dettagli sull'attesa espansione.
L'attesissima espansione Odyssey di Elite Dangerous si avvicina sempre di più, e lo sviluppatore Frontier continua a stuzzicare i fan con nuovi dettagli pubblicati attraverso alcuni diari dello sviluppo. Questa volta possiamo dare uno sguardo da vicino al combattimento che i giocatori potranno provare il prossimo anno.
Con l'arrivo di Odyssey, i giocatori potranno, per la prima volta, lasciare i confini delle loro navi spaziali e passeggiare a piedi nella vasta galassia di Elite Dangerous, esplorando in prima persona di tutto, dalle scintillanti stazioni spaziali ai polverosi avamposti del deserto. Questo, come spiega Frontier nel suo ultimo video, richiede un piccolo cambiamento di mentalità quando si tratta di combattere, con i giocatori che devono sviluppare una serie completamente nuova di abilità.
Per i principianti, apparentemente non è saggio precipitarsi direttamente in battaglia; invece, i comandanti di lunga data dovranno prendere "decisioni critiche" riguardo agli abiti che indossano e alle armi che portano per avere il sopravvento in diversi scenari di combattimento. Una volta adeguatamente equipaggiati, i giocatori possono lanciarsi in battaglia in una "vasta gamma di ambienti", sia all'interno che all'esterno.
Le missioni di combattimento non saranno l'unico modo per guadagnare crediti nell'espansione a pagamento di Elite Dangerous, ovviamente; i comandanti con una mentalità meno aggressiva potrebbero preferire fare soldi raccogliendo dati vendibili sulla flora locale mentre sono in esplorazione, o anche rubando oggetti richiesti dagli insediamenti per spostarsi sul mercato nero.
Fonte: Wccftech