Elite Dangerous Odyssey potrebbe aver rivelato la sua data di uscita
Un errore di Steam o un fondo di verità?
Odyssey, la nuova espansione in via di sviluppo di Elite Dangerous, potrebbe avere già una finestra di uscita, almeno secondo quanto ha lasciato trapelare Steam sulla pagina del negozio per la versione Deluxe Alpha.
Secondo la pagina dove è possibile effettuare il preordine, la prossima evoluzione del grande gioco sviluppato da Frontier Developments verrà lanciata il 21 aprile 2021. Sappiamo che il gioco è previsto per l'inizio del 2021, quindi questa data di lancio non sembra affatto irrealistica. Elite Dangerous Odyssey porterà l'esperienza Elite Dangerous al livello successivo, dando ai giocatori la possibilità di esplorare e vivere la galassia come mai prima d'ora.
"Comandante, sbarca e conquista la galassia in Elite Dangerous: Odyssey. Esplora mondi lontani ed espandi i limiti dello spazio conosciuto. Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall'alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey" si legge nella descrizione del gioco. Inoltre, recentemente, lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovo video diario focalizzato sul combattimento 'a terra'.
Se sia vero o no, non ci resta che aspettare notizie da Frontier Developments.
Fonte: Wccftech