Elite Dangerous: Odyssey è stato rinviato causa Coronavirus
Leggero ritardo su PC, notevole ritardo su console.
Frontier ha rinviato Elite Dangerous: Odyssey a causa della pandemia di COVID-19.
In una nota ai giocatori , Frontier ha affermato che l'impatto dei lockdown ha influenzato il suo programma di sviluppo, costringendo lo studio a rinviare l'espansione Odyssey.
Frontier aveva programmato di lanciare Elite Dangerous: Odyssey su PC e console all'inizio del 2021. L'uscita per PC è ora prevista per la tarda primavera del 2021, mentre l'uscita per console è posticipata all'autunno 2021.
"Per favore, sappiate che queste difficili decisioni sono state prese con l'obiettivo di rendere Odyssey il più incredibile possibile per tutti i nostri comandanti indipendentemente dalla loro piattaforma, rispettando anche le scadenze realistiche del progetto per i nostri team durante questa difficile situazione globale", ha detto lo studio.
"Vorremmo scusarci sinceramente con tutta la nostra community".
Odyssey consente ai giocatori di Elite Dangerous di lasciare i confini delle proprie navi spaziali e di passeggiare a piedi per la galassia del gioco per la prima volta, esplorando in prima persona di tutto, dalle stazioni spaziali agli avamposti polverosi del deserto.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.