Skip to main content

Un video mostra il primo spettacolare contatto alieno in Elite: Dangerous

Dopo 18 mesi di indizi e ricerche.

Il mondo di Elite: Dangerous e la appassionata community formatasi intorno al titolo di Frontier Developments negli ultimi diciotto mesi si è concentrata sulla raccolta di indizi e su una ricerca davvero particolare che finalmente ha dato i risultati tanto sperati.

Il boss di Frontier Developments, David Braben, aveva parlato di parecchie altre cose da scoprire all'interno del mondo del gioco e gli utenti hanno progressivamente scovato artefatti e navicelle distrutte che facevano pensare alla presenza dei Thargoid, vecchia conoscenza che tutti i fan di Elite sicuramente ricorderanno.

L'ultima scoperta arriva da un giocatore Xbox One, DP Sayre che si è reso protagonista del primo contatto vero e proprio, un contatto che è stato immortalato in uno spettacolare video riportato da Eurogamer.net.

Guarda su YouTube

Nel corso degli ultimi giorni anche altri utenti hanno confermato il contatto portando la community a chiedersi quali siano le attuali intenzioni dei Thargoid.

Avete vissuto esperienze simili?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!