Skip to main content

Ellen Page non è coinvolta in The Last of US

Nonostante l'evidente somiglianza.

Come molti di voi hanno già notato e prontamente riportato nei commenti del recente trailer di The Last of Us, la ragazza del nuovo progetto Naughty Dog somiglia in modo incredibile a Ellen Page.

Proprio per questo motivo i fan hanno immediatamente iniziato con le speculazioni, fantasticando su una possibile partecipazione dell'attrice di Inception e Juno come doppiatrice del personaggio in questione.

Neil Druckmann, studio creative lead di Naughty Dog, ha interrotto immediatamente le voci postando su Twitter che i ruoli dei due personaggi principali, Ellie e Joel, saranno interpretati da Ashley Johnson e Troy Baker.

Johnson non ha precedenti degni di nota nel mondo dei videogiochi, ma Baker ha già interpretato Snow in Final Fantasy XIII e XIII-2, James Sunderland in Silent Hill 2 HD, Vincent in Catherine, Due Facce in Arkham City e Booker DeWitt in BioShock Infinite. Un signor curriculum, insomma!

A questa interessante informazione si aggiunge quella della partecipazione al progetto di Mark Richard Davies, lead designer di Enslaved.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!