Ellie di The Last of Us Part II protagonista di questa straordinaria action figure
Naughty Dog collabora con Dark Horse per portare al pubblico una statuetta di qualità.
Se state cercando di fare scorta dei prodotti dedicati a The Last Of Us Part II per ingannare l'attesa, allora questa notizia fa al caso vostro. Dark Horse e Naughty Dog hanno annunciato la splendida action figure da collezione che raffigura Ellie.
La protagonista del gioco viene ritratta mentre brandisce con rabbia un machete. Questa statuetta ha una produzione limitata in base al numero di preordini che Dark Horse riceverà prima del 13 marzo 2020. Quindi, se ne desiderate una, dovrete ordinarla prima di quella data.
L'action figure è alta all'incirca 20 cm ed è riprodotta nei minimi particolari, mentre il suo prezzo si aggira intorno ai 100 dollari. La statua è realizzata in poliresina e viene fornita con una base circolare completa di una targhetta che riporta il logo del gioco. Se siete interessati ad acquistarla allora potete visitare questo sito.
Vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal 29 maggio. A tal proposito, lo sviluppo del gioco è entrato nelle fase finali. Naughty Dog ha tenuto inoltre a precisare che il gioco rimarrà un'esclusiva di Sony e non verrà pubblicato su PC in futuro.
Fonte: Game Reactor