Elon Musk: "Nintendo non ha concesso la licenza di un Mario Kart per Tesla"
Svanisce il sogno di giocare a Mario Kart col volante di una Tesla.
Elon Musk ha spesso dimostrato di divertirsi molto a utilizzare il suo account Twitter, rispondendo con ironia ai cinguettii dei suoi follower che spesso lo incitano a utilizzare il suo enorme capitale per le imprese più folli (ricordate il tweet su Fortnite?).
Ad agosto del 2018 Musk aveva preso la parola sul celebre social network chiedendo agli sviluppatori di contattarlo, poiché Tesla stava valutando l'ipotesi di inserire videogiochi nel computer di bordo delle sue avveniristiche auto. Tra i tanti commenti al tweet, ci fu addirittura qualcuno che lancio l'ipotesi di un Mario Kart su Tesla, giocabile con il volante dell'automobile.
Come riporta IGN, quella che poteva sembrare un'idea senza alcuna pretesa ha invece evidentemente colto l'interesse di Musk, che oggi rivela di aver contattato Nintendo per ottenere la licenza di Mario Kart. "Ci abbiamo provato", ha risposto il magnate a una domanda di un follower, "Nintendo non ci concede la sua licenza".
Musk quindi non scherzava quando parlava di videogiochi su automobili Tesla, e chissà se qualche altro racing game sarà implementato nei loro computer di bordo. Che ne pensate del rifiuto di Nintendo?