Elsword: una patch per il pvp
Nuove armi, nuove sfide, nuove arene.
Gameforge ha ultimato ieri i preparativi per un corposo update per il suo MMO in stile manga, Elsword, che coinvolgerà soprattutto il PVP.
Dopo l'aggiornamento, nella modalità Arena si potranno affrontare fino a otto giocatori, divisi in due squadre, e un sistema di matchmaking farà in modo che i più "niubbi" si trovino di fronte avversari al loro livello.
I veterani, invece, potranno cercare nuove sfide e battersi, oltre che contro gli avversari umani, anche contro i "Maestri leggendari", NPC particolarmente forti, in grado di testare a fondo l'abilità del vostro team.
In aggiunta, sono stati introdotti anche degli oggetti speciali per il PvP. Queste armi, armature e pezzi dell'equipaggiamento sono progettati appositamente per il combattimento nell'Arena e possono essere acquistati solo con gli Arena Point, guadagnati combattendo contro altri giocatori.
Infine, il sistema di bilanciamento è stato rielaborato in modo da permettere scontri più equi e le skill sono state equilibrate in modo da poter valorizzare il ruolo tattico e la spec di ogni personaggio.