Embark: il nuovo studio dell'ex boss di EA, Patrick Soderlund, sta realizzando uno sparatutto PvP
Il progetto è già a buon punto.
Embark, studio fondato dall'ex capo di EA Games Patrick Soderlund, ha iniziato a lavorare su uno sparatutto in prima persona competitivo.
L'ex dirigente di Battlefield ha scritto un post sul blog che copre l'anno dello studio sotto la pandemia e ha fornito aggiornamenti sul primo progetto del team. Soderlund ha annunciato inoltre che Embark ha in cantiere un secondo gioco: uno sparatutto a squadre ancora senza nome. "Ad essere onesto, pensavo di aver chiuso con gli sparatutto PVP avendoci lavorato in una forma o nell'altra per quasi tutta la mia carriera", scrive Soderlund. "Ma qualche tempo fa, alcuni di noi hanno messo insieme un piccolo discorso che era troppo irresistibile per essere ignorato".
Non c'è molto da mostrare in questo momento, tranne che per una singola schermata che mostra tre personaggi che brandiscono fucili moderni e spade antiquate. "È un concetto che si appoggia fortemente al gameplay di squadra e mette dinamismo, fisicità e distruzione in primo piano e al centro. Alcuni degli sviluppatori di sparatutto in prima persona più esperti del settore sono con noi qui a Embark".
Soderlund riferisce anche che il primo gioco dello studio è ora entrato in piena produzione. Non ci resta che aspettare nuovi dettagli prossimamente.
Fonte: PC Gamer