Skip to main content

Emergono alcuni rumor su Mass Effect 4

Sarà un gioco completamente nuovo.

L'insider noto con il nickname "shinobi602" ha rivelato, con un post sul forum NeoGAF, alcune informazioni su Mass Effect 4, prossimo capitolo della serie ancora senza un nome definitivo.

Secondo tali informazioni, che in mancanza di ufficialità sono da considerare voci di corridoio, svelano che Bioware starebbe lavorando al gioco da quasi quattro anni ed è ancora a diversi anni dall'uscita nei negozi, un'attesa che verrà ripagata, afferma shinobi602.

Il team che ci sta lavorando non è lo stesso che ha realizzato la precedente trilogia, e sta creando un mondo completamente nuovo, vasto e con un gameplay diverso da quanto visto fin'ora, pur restando in terza persona.

La vastità del titolo è uno dei motivi per cui Mass Effect 4 non uscirà per le console della passata generazione, inoltre sembra che l'utilizzo del Frostbite 3 renderà giustizia alle atmosfere fantascientifiche tipiche del gioco.

Infine, secondo shinobi602 è da escludere al 100% la possibilità che questo nuovo capitolo possa essere un'esclusiva, anche temporale, per Xbox One, come accaduto con il primo Mass Effect.

Via GamingBolt.