Emergono le prime impressioni su The Witcher 3: Wild Hunt
Degli utenti di NeoGAF descrivono la versione di anteprima.
The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei titoli più attesi del 2015, soprattutto dopo la decisione di CD Projekt Red di posticipare l'uscita a maggio per assicurare un'uscita priva di bug e problemi di lancio.
I CD Projekt Red hanno organizzato un evento a porte chiuse nel quale hanno mostrato ad alcuni fortunati (tra i quali non mancavamo noi di Eurogamer Italia) un'anteprima dell'atteso gioco di ruolo.
Gli utenti di NeoGaf "macfoshizzle" e "ugoo18" hanno condiviso le loro prime impressioni del titolo di CD Projekt Red, e per fortuna sono positive: sembra che la decisione di posticipare The Witcher 3 sia stata quella giusta.
Il team avrebbe detto che "il gioco è finito e manca solo la parte di eliminazione dei bug", e sembra che The Witcher 3 abbia un ottimo tutorial, ben integrato con la storia di Geralt.
Inoltre, "le tematiche adulte sono apparenti sin da subito e c'è un'atmosfera simile a quella di Game of Thrones, per coloro che non hanno mai toccato un gioco della serie finora".
Macfoshizzle ha descritto il sistema di combattimento come "più intuitivo e divertente senza essere facile, ed è molto fluido", mentre "il mondo, l'architettura, i personaggi ed il lore sono resi alla perfezione", e la sua impressione è stata confermata dall'altro utente.
Sembrano promettenti anche la grafica e la dimensione della mappa di gioco. "Dovunque e comunque assisterete a delle viste magnifiche, come in un dipinto digitale. La distanza di rendering è LONTANA", mentre la mappa "è enorme, non riuscivo a credere che la porzione che ho visitato era solo una piccola parte a sud, non è sorprendente che il playtesting dura in media 200 ore".
A confermare le notizie è stata postata una foto dell'evento, che trovate in calce, in cui è visibile la schermata iniziale del gioco su Xbox One.
Presto arriverà anche il parere del nostro inviato su The Witcher 3, restate sintonizzati!
Grazie, Gamepur.