Secondo un'insider Nintendo NX potrebbe essere molto costoso
Emily Rogers torna a parlare della console.
Mentre continuano a mancare i dettagli ufficiali sulla console e le uniche certezze riguardanti Nintendo NX sono legate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e a una manciata di titoli già confermati, gli insider condividono informazioni più o meno importanti e credibili sulla piattaforma.
Le ultime novità condivise dall'insider Emily Rogers, una delle insider più credibili e apprezzate soprattutto quando si parla di Nintendo, rivelano che ben presto inizieranno a essere pubblicati dei report dai siti più importanti. Questi report dovrebbero condividere molte caratteristiche della console.
La Rogers ha poi confermato le sue precedenti dichiarazioni sostenendo ancora una volta che la console non utilizzerà AMD e un'architettura X86.
Ultime ma non per questo meno importanti le parole espresse sul prezzo di NX: "Non so quale sarà il prezzo. Sembra costosa ma spero che non lo sia."
Cosa vi aspettate da Nintendo NX? La grande N potrebbe proporre una console costosa ma in grado di rivaleggiare con piattaforme come Scorpio e Neo?
Fonte: SegmentNext