L'enciclopedia di Super Mario è ora disponibile con la traduzione in inglese
Dark Horse Comics lancia la versione tradotta dell'enciclopedia uscita originariamente solo in Giappone.
Nel 2015 il Giappone ha ottenuto un'esclusiva Super Mario Bros. Encyclopedia per celebrare il trentesimo anniversario dell'universo di Super Mario Bros. Questa, doveva essere lanciata anche in Europa e Nord America nel 2017, dopo la traduzione in inglese ad opera di Dark Horse Comics, ma i pre-ordini sono stati annullati e la data di pubblicazione cambiata.
Come riporta Dualshockers, Dark Horse Comics ieri ha twittato un link che mostrava dettagli dell'enciclopedia e collegava anche un trailer che appariva sul canale YouTube della rivista Otaku USA.
Con l'Encylopedia originariamente disponibile nel 2015, non vedrete alcun dato sui titoli del 2015, come Mario Party Star Rush o Paper Mario: Color Splash. Tuttavia, sembra certamente essere piena di informazioni sul passato, uno spunto di conoscenza per sapere se siete grandi fan di Mario, dei suoi mondi e dei suoi segreti.
L'Enciclopedia Super Mario Bros. è disponibile in due versioni, una versione standard che costerà $ 39,99 e contiene 256 pagine e una versione in edizione limitata che costerà $ 79,99 che contiene lo stesso numero di pagine, ma verrà fornita con una custodia in rilievo.
La Super Mario Bros. Encylopedia è ora disponibile sia digitalmente che fisicamente.