Skip to main content

Ennesimo rinvio per Mighty No. 9

La release slitta in primavera. Kenji Inafune si scusa coi fan.

Mighty No.9, l'action platformer ideato dal creatore di Mega Man Keiji Inafune, subirà un ulteriore rinvio, saltando la data di release del 9 febbraio, lo stesso Inafune lo ha annunciato su Kickstarter.

Il platform, in release su tutte le maggiori piattaforme, presentava dei problemi al codice relativi alla componente online ( in particolare al matchmaking ) che si sono rivelati più gravi del previsto, costringendo Inafune a spostare la data di lancio alla primavera. Si tratta del terzo rinvio subito dal gioco.

Lo sviluppatore ha spiegato che i problemi al multiplayer online imponevano soluzioni diverse su ogni piattaforma, e visto il gran numero delle piattaforme su cui è in sviluppo il titolo, sarà necessario per forza di cose molto tempo.

Inafune ha colto l'occasione di questo annuncio per scusarsi sinceramente con tutti i fan che attendono ansiosamente questo titolo, che ricordiamo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Wii U e in sola edizione digitale su PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Videogamer