Ennesimo rinvio per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno?
Un rumor che allontana l'uscita prevista per gennaio.
Non si può di certo affermare che lo sviluppo di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno si stia rivelando particolarmente semplice e i diversi rinvii annunciati nel corso degli anni ne sono un evidente dimostrazione.
L'ultima data d'uscita fissata da Bandai Namco è il 18 gennaio ma ci potrebbero essere degli ulteriori cambiamenti in vista. Questo è ciò che traspare da una segnalazione di VG247.com che ha riportato come alcuni utenti che avevano effettuato il pre-order del titolo abbiano ricevuto delle email che fanno chiaramente riferimento a un nuovo rinvio e a una nuova data d'uscita.
Le email provengono soprattutto da Best Buy e rivelano che la data d'uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarebbe stata spostata al 9 marzo.
Al momento Bandai Namco non ha pubblicato alcun annuncio o comunicato ufficiale e per ora ci troviamo ovviamente di fronte a un semplice rumor. La speranza è che il sequel di una delle più gradite sorprese della scorsa generazione non stia incappando in gravi problemi non previsti nel corso della pianificazione dello sviluppo. Se il ritardo di quasi due mesi dovesse essere confermato sarebbe sicuramente una brutta tegola per parecchi appassionati.
Siete interessati a questo titolo? Cosa pensereste di un eventuale rinvio?