Skip to main content

Enter the Dominatrix tornerà come DLC di Saints Row IV

L'espansione cancellata tornerà come contenuto aggiuntivo per il nuovo capitolo.

Enter the Dominatrix, l'espansione standalone expansion di Saints Row: The Third cancellata in corso d'opera, tornerà come DLC per Saints Row IV.

Annunciata per marzo 2012 l'espansione avrebbe dovuto dare al protagonista dei super poteri per fronteggiare una minaccia aliena. Agli sviluppatori l'idea è piaciuta talmente tanto da decidere di espanderla e renderla il cuore di Saints Row IV.

Adesso che le idee di base sono divenute Saints Row IV, gli sviluppatori possono concentrarsi nello sviluppare il lato narrativo del DLC, che arriverà entro la fine dell'anno come DLC. Anche in questo caso sarà una componente piuttosto ampia e importante nei progetti di Volition, tanto che probabilmente in concomitanza con l'uscita nei negozi digitali, verrà distribuita anche una versione director's cut del gioco chiamata: Saints Row IV: Enter the Dominatrix.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Saints Row 4

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!