Skip to main content

Epic annuncia otto giochi che arriveranno sullo Store come esclusiva

Vediamo di che cosa si tratta.

Continuano le esclusive di Epic Games Store ed attualmente la società ha annunciato altri otto giochi che arriveranno in futuro. Ecco i titoli che arriveranno in futuro sulla piattaforma.

Lo sviluppatore di Ooblets, Glumberland, aveva già precedentemente annunciato la partnership con Epic. The Alto Collection riunisce per la prima volta su PC i giochi di snowboard dedicato ai fan di questo sport con l'arrivo di Alto's Adventure e Alto's Odyssey.

Wattam è il nuovo titolo del designer di Katamari Damacy, Keita Takahashi. No Straight Roads è diretto da Wan Hazmer, lead designer di Final Fantasy XV. Manifold Garden è un puzzle in prima persona sviluppato da William Chyr, il quale ha condiviso su Twitter il motivo di questa scelta: il gioco sarà un'esclusiva di Epic per un anno.

Superliminal è un gioco sviluppato da Pillow Castle, mentre Airborne Kingdom è un simulatore che vi permetterà di costruire delle città volanti. In ultimo, The Eternal Cylinder è un gioco survival dagli sviluppatori di Zeno Clash.

La maggior parte di questi giochi arriverà anche su console, quindi l'esclusività riguarda solo le versioni per PC. Le date di uscita devono ancora essere annunciate.

Fonte: Eurogamer.net