Epic Games Store finalmente oltre le esclusive: in arrivo nel 2020 tante feature per migliorare lo store
Ma sono ancora previste novità per quest'anno.
Epic Games Store ha avuto un 2019 ricco di eventi e lo sviluppatore di giochi ha annunciato alcune modifiche nell'aggiornamento di fine anno, oltre a quello che è stato pianificato per il 2020.
Il negozio inizialmente è stato lanciato come un launcher per PC piuttosto scarno, ma è cresciuto considerevolmente nel tempo. Tre dei prossimi grandi aggiornamenti in arrivo su Epic Games Store includono buoni sconto da 10 Euro, il perfezionamento delle librerie e l'ottimizzazione dello storefront.
Per quanto riguarda i buoni, non è chiaro se saranno disponibili di diverso valore, al momento la compagnia ha detto che faranno ottenere 10 Euro di sconto su alcuni giochi.
Inoltre, non è stato chiarito il modo in cui questi buoni saranno ottenuti tramite l'Epic Games Store, ma Epic ha promesso di parlarne molto presto.
Il nuovo aggiornamento include anche un piccolo ritocco nella schermata di visualizzazione della griglia della libreria. Lo spazio tra i titoli è stato ridotto, il che vi consentirà di visualizzare più giochi su una singola schermata e i tempi di caricamento per l'apertura sono stati ridotti.
Infine, ma non meno importante, la velocità complessiva di Epic Games Store è stata potenziata. Le ottimizzazioni sembrano aumentare la velocità di caricamento di quasi tutto ciò che si trova nell'applicazione.
Questo è tutto per quanto riguarda gli aggiornamenti per il 2019, ma Epic ha anche annunciato un paio di nuove funzionalità su cui si sta lavorando per il 2020. Ovvero le recensioni della critica e la lista dei desideri, feature attive su Steam da anni.
Che ne pensate?
Fonte: Twinfinite.