Fall Guys: Epic Games ha acquisito gli sviluppatori, Mediatonic
'Continueremo a essere lo stesso team che lavora sullo stesso gioco'.
Lo sviluppatore di Fall Guys, Mediatonic, è stato acquisito da Epic Games, come parte dell'acquisizione di Tonic Games Group da parte degli sviluppatori di Fortnite e Unreal Engine.
Annunciando l'accordo sul suo sito web, Mediatonic ha definito la mossa una "grande vittoria per Fall Guys", sostenendo che l'unione con Epic "accelererà i nostri piani per migliorare il gioco e portare Fall Guys a quanti più giocatori possibile, pur continuando a supportare la community."
Secondo lo sviluppatore, non cambierà nulla per Fall Guys dopo l'acquisizione: "a ogni stagione continueremo ad espanderci ... con nuovi contenuti, funzionalità, round e costumi" e il gioco rimarrà disponibile su Steam e sul PlayStation Store. Anche le edizioni Switch e Xbox annunciate di recente rimangono in programma per quest'estate.
Mediatonic afferma anche che spera di portare alcune delle funzionalità viste in Fortnite e Rocket League in Fall Guys, inclusi i sistemi di account, il cross-play e le modalità squadra contro squadra.
Non c'è molto altro da segnalare sull'accordo, ma lo sviluppatore promette di restare vicino alla community di Fall Guys. "[Continueremo] a parlare con voi nello stesso modo aperto e onesto, e continueremo ad accettare tutti i vostri suggerimenti e feedback".
"Continueremo a essere lo stesso team a lavorare sullo stesso gioco", conclude lo studio, "ma ora avremo tutta la potenza di Epic Games per aiutarci a portare il gioco a nuovi (vertiginosi) livelli".
Fonte: Eurogamer.net.