Epic Games non continuerà ad aggiornare Unreal Tournament
Lo sviluppo è stato interrotto, ma il gioco rimane comunque disponibile nella versione attuale.
Epic ha interrotto lo sviluppo attivo di Unreal Tournament, la nuova versione del classico sparatutto annunciato nel 2014.
Stando a quanto riportato da Gamesindustry.biz, Tim Sweeney di Epic ha confermato che Unreal Tournament rimarrà giocabile solo nel suo stato attuale e non sono più previsti update.
"Unreal Tournament rimane disponibile nel negozio ma non è in sviluppo attivo", ha detto Sweeney in un'intervista con Variety. "Recentemente abbiamo collaborato con GOG per rendere disponibili i titoli classici di Epic Games e stiamo pensando di portarne altri al negozio nel loro splendore originale".
La mancanza di slancio per Unreal Tournament è molto probabilmente una conseguenza del grande successo di Fortnite. A settembre, uno sviluppatore di Unreal Engine ha dichiarato alla community del gioco che lo sviluppo era temporaneamente sospeso a causa delle esigenze di lavorare sul popolarissimo titolo battle royale.
"Molti di voi hanno chiesto un aggiornamento, ma non c'è nulla di nuovo da segnalare in questo momento. Il team sta lavorando duramente su Fortnite", ha detto lo sviluppatore.
Che ne pensate?