Epic Games potrebbe introdurre la Ranked Mode in Fortnite
La compagnia starebbe inviando dei sondaggi ai giocatori.
Epic Games starebbe ascoltando il feedback dei giocatori di Fortnite riguardo a un possibile sistema di matchmaking basato sull'abilità da aggiungere al gioco.
Il sistema basato sulle competenze è stata un'aggiunta molto richiesta dai fan e ora, come segnala Fortnite Intel, gli sviluppatori potrebbero accontentare i giocatori.
In un post nel subreddit di FortniteBR, l'utente bflet48 ha pubblicato uno screenshot di un questionario di Epic, in cui cerca il feedback su una serie di argomenti - con uno che sembra essere collegato a una modalità basata sulle abilità.
"Fortnite Battle Royale dovrebbe avere un matchmaking che separi i giocatori nuovi di zecca da giocatori esperti", chiede una delle domande.
Questa non è la prima volta che Epic invia questionari alla ricerca del feedback per migliorare il gioco e l'accenno a un possibile matchmaking basato sull'abilità potrebbe significare che lo stanno effettivamente prendendo in considerazione.
I giocatori, sia casuali che competitivi (tra cui Tyler 'Ninja' Blevins), hanno già parlato di questo argomento e vorrebbero che una sorta di sistema di classificazione venga messo in atto.
Che ne pensate? Vorreste una Ranked Mode in Fortnite?