Epic Games a sorpresa regala ben due giochi, tra cui uno splendido FPS post-apocalittico
Graditissimo!
Epic Games questa settimana ha voluto sorprendere i fan con non uno ma ben due giochi, uno dei quali è uno splendido FPS post apocalittico. Ma andiamo con ordine.
Il primo gioco è "For the King", un RPG strategico che unisce elementi Roguelike a quelli tipici dei giochi da tavolo, fondendo i diversi generi in un'avventura entusiasmante. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. "Senza nessuna via d'uscita, impegnata oltre le sue possibilità, la regina ha lanciato un disperato appello ai cittadini a sollevarsi e aiutare ad arginare la marea di imminente oblio. Partite con il vostro gruppo improvvisato, in giocatore singolo, co-op locale o online. Scegliete se dividere il gruppo per coprire più terreno o restare uniti per protezione. Una buona strategia può fare la differenza tra vita e morte" recita la descrizione del gioco.
Il secondo gioco invece è "Metro Last Light Redux" che non ha bisogno di troppe presentazioni: il gioco è l'edizione definitiva del classico "Metro: Last Light", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione. Questa nuova versione include anche tutti i contenuti scaricabili pubblicati, che aggiungono dieci ore di gioco alla già imponente campagna per giocatore singolo.
Entrambi i giochi saranno disponibili fino alle 17:00 dell'11 febbraio, perciò approfittatene e riscattate le vostre copie gratuite.
Fonte: KitGuru