Skip to main content

Epic Games Store: le funzionalità promesse a luglio arriveranno questo mese

Piccolo cambiamento di programma.

La roadmap pubblicata da Epic Games su Trello dedicata al miglioramento del suo negozio ha subito alcune modifiche. Ora, la tabella di marcia aggiornata rivela che molte delle funzionalità promesse a luglio non sono ancora presenti, ma verranno implementate a partire da questo mese.

Tra le funzionalità in arrivo elenchiamo l'integrazione con Humble Bundle, miglioramento delle dimensioni delle patch, hosting per quanto riguarda i video e un restyling generale delle pagine dei giochi. Oltre a questo Epic ha annunciato di voler aggiungere molto altro in futuro.

Il mese di luglio tuttavia ha visto l'arrivo di due funzionalità: la prima è il salvataggio in cloud, per adesso disponibile solamente per alcuni titoli. La seconda è il miglioramento alla modalità offline.

Per quanto riguarda il cloud saving, Tim Sweeney, CEO di Epic Games, ha rassicurato i fan: questa funzionalità sarà presto disponibile per tutti i giochi presenti sullo store. Per ora si tratta solo di un test che consentirà agli sviluppatori di scovare e correggere eventuali problemi. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: SegmentNext