Skip to main content

Epic Games Store aggiunge la 'Lista dei Desideri'

Una funzionalità molto richiesta dagli utenti.

Finalmente sono comparse le liste dei desideri su Epic Games Store. La tanto attesa funzionalità ha fatto il suo debutto sullo store, con le persone che ora sono in grado di aggiungere giochi di loro interesse a un elenco. In questo modo diventa più facile tenere traccia dei titoli e aspettare offerte.

L'annuncio sottolinea che questa è solo la prima versione delle liste dei desideri di Epic Games Store, quindi le cose potrebbero cambiare col passare del tempo. Per ora, le persone che usano la piattaforma vedranno un piccolo cuore accanto al pulsante di acquisto per i giochi.

Per il momento, sono disponibili alcuni comandi di base. Potete elencare i titoli in ordine alfabetico, in base al prezzo dal più basso al più alto o viceversa, in base a quando li avete aggiunti e se sono in vendita. Le notifiche via email non sono ancora disponibili, ma lo saranno.

La lista dei desideri di Epic Games Store era tra le due funzionalità promesse alla fine di dicembre 2019. L'altra feature era una sezione per le review sulle pagine dei giochi. Questa funzionalità è stata già implementata nel gennaio di quest'anno.

La nuova funzionalità è immediatamente disponibile tramite il launcher di Epic Games Store dopo un breve aggiornamento.

Che ne dite?

Fonte: Siliconera.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!