Skip to main content

Epic Games Store: rimborsi parziali per chi acquista giochi a prezzo pieno recentemente scontati

Novità per le politiche dello store.

A quanto pare Epic Games Store sta erogando rimborsi parziali agli utenti che acquistano un gioco a prezzo pieno che è stato recentemente scontato sul negozio. La società non ha ancora annunciato ufficialmente la nuova aggiunta al proprio negozio digitale, ma gli acquirenti stanno già ricevendo automaticamente rimborsi parziali per i titoli che erano disponibili solo in sconto.

Il co-fondatore di Studio Mayday, Joshua Boggs, è stato uno dei primi a notare la modifica della politica di rimborso di Epic Games Store, twittando un'email automatizzata dell'azienda. "Il prezzo dei giochi acquistati è stato recentemente ridotto, quindi stiamo emettendo rimborsi parziali per le differenze", si legge nella comunicazione.

Questa politica è stata aggiornata all'inizio dell'anno per far sì che potesse essere simile a quella di altri negozi. Epic Games ora consente rimborsi illimitati entro due settimane dall'acquisto e con meno di due ore di gioco, mentre in precedenza, era limitato a due rimborsi all'anno.

Recentemente il negozio digitale ha subito una serie di problemi da quanto la società ha annunciato come gioco gratuito GTA V, che sarà disponibile fino al 21 maggio.

Fonte: VG247