Skip to main content

Epic Games e le strane risposte del Centro Assistenza

Uno scambio di mail alquanto bizzarro.

Un particolare scambio di mail tra Epic Games Store ed un redattore di Dualshockers ha portato a delle stranissime risposte da parte del centro di assistenza.

In breve, questo giocatore ha scritto ad Epic Games Store in quanto il suo account si è accidentalmente unito con quello della sua ex fidanzata. Curioso di voler provare Dauntless su Nintendo Switch e accortosi del problema, il redattore ha chiesto al centro assistenza come poter tornare ad utilizzare il suo account.

In seguito il centro assistenza ha consigliato al giocatore di creare un account senza nome, che però ha portato al medesimo risultato, ovvero che il suo account era strettamente collegato ad un altro account Epic Games. Gerard, un dipendente di Epic, ha in seguito dichiarato che il problema è collegato al dispositivo stesso. Da qui le risposte hanno iniziato a prendere una piega particolare, poiché nella mail del centro assistenza compare una frase del tipo: "La tua risposta è sempre preziosa, saremo sempre grati di aiutarti!", il che se da una parte vuole essere rassicurante, dall'altra sembra alquanto esagerata.

Dopo un altro scambio di mail, l'account sembra essersi sbloccato, ma è l'ultima risposta da parte di Gerard ad essere molto bizzarra. "Sii forte e non lasciare che le tue emozioni prendano il sopravvento. Forse in futuro sarai ricompensato per essere abbastanza maturo da lasciar andare le cose. A volte dobbiamo lasciare andare altre cose prima di ottenere ciò che meritiamo di meglio. Grazie per la comprensione, il tempo e la pazienza con il problema".

Non sappiamo se Gerard pensava di aver a che fare con un giovane ragazzo arrabbiato perché il suo account Epic non funzionava su Switch, resta il fatto che la fine della mail lascia abbastanza interdetti.

Avete avuto esperienze simili a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers