Epic Games sta lavorando ad almeno sei titoli
Ecco i progetti della software house.
Epic Games potrebbe non tornare mai più alla produzione di AAA venduti a prezzo pieno come ai tempi dello sviluppo di Gears of War ma la compagnia è comunque intenzionata a proporre parecchi progetti di qualità.
Come rivelato nel corso di un'intervista che il CEO, Tim Sweeney, ha concesso a Venture Beat, Epic Games sarebbe attualmente al lavoro su almeno sei progetti. Tra questi sono inclusi il survival cooperativo Fortnite, il free-to-play Paragon e la nuova versione di Unreal Tournament.
Al di là di questi giochi già noti da diverso tempo, la compagnia sta lavorando anche sulla VR con Robo Recall e sull'RPG tattico per dispositivi mobile e per PC, Battle Breakers.
Sweeney ha, inoltre, parlato dell'attuale approccio della compagnia e dei risultati di Paragon, titolo che ha toccato quota 800.000 giocatori.
"Siamo determinati a tornare alle nostre radici e rapportarci direttamente con gli utenti senza le relazioni dei publisher. È decisamente meglio lavorare costantemente a un gioco e cambiarlo in base al feedback del consumatore. Paragon è cambiato molto in questo senso, è un continuo dialogo, è come tornare indietro ai giorni in cui abbiamo iniziato. Questa è l'essenza di Epic".
Cosa pensate delle parole di Sweeney e del nuovo corso di Epic Games?