Skip to main content

Epic punta sulle potenzialità di Unreal Tournament in ambito eSport

E chiede l'aiuto della community per la progettazione.

Epic conta molto sul contributo della community per sviluppare il prossimo Unreal Tournament e per renderlo un titolo importante nella scena degli eSport.

A dirlo è stato Steve Polge, senior programmer di Epic, in un'intervista con PC Gamer in cui ha parlato dello sviluppo del gioco.

"È già palese che ci sono molti giocatori che contribuiscono alle nostre discussioni sul design che hanno una profonda comprensione delle meccaniche del gioco e dei problemi di bilanciamento", ha affermato. "Il loro contributo aiuterà Unreal Tournament ad avere un gameplay più profondo e bilanciato che in passato".

"In aggiunta, avere una vasta gamma di sviluppatori e di fan che testano continuamente il gioco e forniscono feedback avrà un enorme impatto sulla nostra abilità di far si che tutti gli elementi del gioco siano ben bilanciati per molti livelli di abilità".

Nel lungo termine, Polge ha affermato che Epic "adorerebbe supportare Unreal Tournament come gioco per gli eSport".

"Avremo bisogno dell'aiuto della community per progettare ed implementare molte delle feature che questo impegno comporta, come una modalità spettatore avanzata, sistemi per le trasmissioni e i livestream".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Awaiting cover image
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!