Eric Hirshberg non è preoccupato per la community frammentata di Call of Duty
Secondo il CEO di Activision "Call of Duty è un prodotto unico".
Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, dopo gli ultimi dettagli relativi agli studi che collaborano allo sviluppo di Destiny 2, ha parlato anche di un altro franchise importante, ovvero quello di Call of Duty.
Stando a quanto riportato dai colleghi di VG247, infatti, Eric Hirshberg ha rilasciato importanti dichiarazioni che riguardano il celebre sparatutto, nello specifico, ha parlato della community di Call of Duty che, come saprete, è molto numerosa e impegnata sui tanti titoli usciti, il publisher ha continuato a supportare anche i giochi meno recenti della serie e questo ha portato i giocatori a dedicarsi a più titoli e non solo a un unico prodotto.
Questo, tuttavia, non sembra preoccupare Eric Hirshberg, il CEO di Activision considera Call of Duty come un prodotto unico:
"Call of Duty è un prodotto unico, ha una cadenza annuale ed è stato in cima alle classifiche di vendita per tantissimi anni. Penso sia qualcosa senza precedenti. Allo stato attuale abbiamo numerosi universi e filoni attivi allo stesso tempo e per noi non è un problema, non siamo preoccupati per questo. Finchè gli utenti si divertono con Call of Duty, noi siamo contenti."
Che ne dite?
Vi ricordiamo che il prossimo episodio della serie, Call of Duty WWII, è in arrivo il prossimo 3 novembre e approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.